CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 8 novembre 2017

Formazione e lavoro. AL Lavoro, il 9 novembre a Torino il career day di AlmaLaurea

AL LAVORO, A TORINO IL CAREER DAY DI ALMALAUREA

Il 9 novembre al Palazzo dello Sport Ruffini laureati e neolaureati incontrano i responsabili delle risorse umane di piccole, medie e grandi aziende. Un'occasione per affacciarsi al mondo del lavoro.

AL Lavoro, il career day organizzato da AlmaLaurea Srl, fa tappa a Torino il 9 novembre al Palazzo dello Sport Ruffini (Viale Bistolfi, 19). Dalle 9,30 alle 17 laureati e neolaureati pre-registrati all'evento incontreranno i responsabili delle risorse umane di numerose piccole, medie e grandi imprese. 

Un'occasione per farsi conoscere e affacciarsi al mondo del lavoro, un contributo concreto alla valorizzazione del capitale umano formato dalle Università e un servizio per il sistema economico-produttivo nella ricerca dei profili professionali.

Ad AL Lavoro Torino saranno presenti Accenture, Aldi, Alleanza, Alten, Amaris, Aruba, Blue Reply, Capgemini, Carrefour, CNH Industrial, Deloitte, Eli lilly, Iriscube Reply, Ital Design, ITT Motion Technologies, Juventus, Leroy Merlin, Lidl Italia, Loro Piana, Magneti Marelli, Maserati, Messersì Packaging, OBI, Previnet, Protiviti, Santander Consumer Bank, SKF industrie, Unipol, Unitec.

Gli sponsor di AL Lavoro Torino sono: Lidl Italia - main sponsor e Aldi - platinum sponsor.

Per registrarsi ad AL Lavoro Torino è necessario aggiornare il proprio curriculum vitae su AlmaLaurea.it e poi iscriversi all'evento. Nella pagina di registrazione, inoltre, laureandi e laureati hanno la possibilità di segnalare il proprio CV alle aziende che vorrebbero incontrare per un breve colloquio: i candidati selezionati verranno ricevuti nell'area Smart Profile. 

Tutti i partecipanti potranno incontrare i recruiter, scoprire quali sono le posizioni aperte e consegnare loro il CV.  
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *