CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 3 agosto 2017

Al via il primo corso Feicom per i comunicatori multimediali


Image
 
Fe.i.c.o.m. - Federazione Italiana Comunicatori e Operatori Multimediali, qualifica e riconosce la professionalità dei propri soci che quotidianamente lavorano nel settore della comunicazione e dei media digitali, il tutto nel rispetto della legge n°4/2013 che disciplina le professioni non organizzate in ordini.

La qualità e la riconoscibilità delle attività di tutela e formazione della Federazione si riflettono in un organo specifico – il Comitato Tecnico-Scientifico – che è costituito da professionisti nel settore della comunicazione e dei media digitali tra cui: Ernesto Assante (La Repubblica), Paolo Andreotti (Microsoft), Gianluca Stazio (Rai - Direzione Creativa), Enrico Menduni (Università Roma Tre), Mario Sesti (Festival del Cinema di Roma e Iris TV Gruppo Mediaset), Riccardo Corbò (TG 3 Rai), Pasquale Martello (TG 3 Rai), Gabriele Niola (Iris TV Gruppo Mediaset).
 
La Federazione, ha aperto sino al 20 ottobre 2017, le iscrizioni al primo corso di formazione in Comunicazione Multimediale e Social Network (della durata di 21 ore), valido per la qualificazione professionale di comunicatore e operatore multimediale (ai sensi della legge n° 4/2013) e che fornisce gli strumenti necessari per padroneggiare le più sofisticate tecniche dell'informazione digitale. Il progetto formativo è articolato in tre moduli didattici che è possibile frequentare singolarmente.
 
Per tutti i soci FE.I.C.O.M. è prevista una tariffa agevolata del 15% sul costo d'iscrizione al corso, sono 10 i crediti riconosciuti per la formazione permanente.
Info

Il corso di Comunicazione Multimediale e Social Network Fe.i.c.o.m. si svolge a Romanei giorni di sabato 28 ottobre, sabato 4 e sabato 11 novembre 2017 (mattina e pomeriggio) presso la sede didattica "Coaster" di Via Caio Mario, n°14/B (raggiungibile con la metro linea "A" direzione Battistini, fermata Ottaviano" e proseguendo a piedi per circa 200 mt.). 

Altre informazioni sono disponibili scrivendo a: formazione@feicom.it

Image
 
Image
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *