CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 10 maggio 2017

Se non ti formi ti fermi - Percorsi formativi in partenza, STC Nardone Group

CORSO IN START UP - Arezzo 20 maggio 2017 - ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Scuola di Specializzazione Manageriale in:
Comunicazione, Problem Solving & Coaching Strategico

VUOI IMPARARE A GESTIRE I TUOI LIMITI E A TRASFORMARLI IN RISORSE, IN TEMPI BREVI?SCOPRI COME DIVENTARE UN PROBLEM SOLVER STRATEGICO!


Tutti sappiamo che in un mondo in sempre più rapida evoluzione, le aziende, le organizzazioni, gli imprenditori e i manager devono reggere il passo con continui cambiamenti strategici. Spesso tale cambiamento viene mancato o non realizzato nella maniera adeguata, così l'organizzazione entra in crisi: in altri termini "si ammala". A questo punto o l'azienda trova nuove efficaci soluzioni in tempi rapidi o è destinata a soccombere.
 

E SE TU FOSSI L'ARTEFICE DI QUESTO CAMBIAMENTO?
 

Il nostro obiettivo è guidarti nel percorso che ti permetterà di diventare un Problem Solver Strategico, acquisendo operativamente le diverse tecniche attraverso esperienze reali che ti consentiranno di trasformare l'apprendimento individuale in una acquisizione, che può essere immediatamente trasportata nella realtà lavorativa, sperimentandone così la concreta efficacia ed efficienza.

Corso in start up

Arezzo, 20 MAGGIO 2017

Milano, 28 OTTOBRE 2017

Non si devono aspettare occasioni bensì

crearle poiché il miglior modo per prevedere

il futuro è inventarlo.

 #stcchangestrategies

Corso intensivo: Il Counseling Breve Strategico in azione


START UP


MILANO • BOLOGNA

MAGGIO 2017

TRENTO

SETTEMBRE 2017

 

ROMA • POTENZA • VERONA

NOVEMBRE 2017



 #stcchangestrategies      

Apprenderai i Modelli esclusivi di STC NARDONE GROUP

SE NON TI FORMI TI FERMI!

Scegli uno dei nostri percorsi formativi

Guidare le persone a trasformarsi in "Protagonisti del cambiamento strategico" è la nostra Mission, insegnando loro a passare da una realtà che si subisce ad una realtà che si costruisce e gestisce.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *