CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

Piu’ di 2.000 cabin crew reclutati in Europa. Il programma di formazione Crewlink parte da Milano Bergamo




Milano, 5 novembre 2016 -  Ryanair ha annunciato recentemente l'intenzione di assumere più di 2.000 nuovi membri dell'equipaggio nel 2017. 

Crewlink organizzerà "recruitment days" in tutta Europa per coprire queste posizioni. Crewlink è anche lieta di annunciare l'avvio dei corsi di formazione, a partire da novembre 2016, che si svolgeranno a Milano Bergamo, in virtù della notevole domanda.

Andrew Swan, General Manager Crewlink, ha dichiarato:
"I corsi per personale di bordo che si terranno a Milano Bergamo hanno standard molto elevati e contano su istruttori di lunga esperienza. Milano Bergamo è una città vivace ed è lo scenario perfetto per l'inizio di questa straordinaria esperienza che cambia  la vita. Tutti quelli che completeranno con successo il corso di formazione avranno accesso a:  un contratto di lavoro di 3 anni per operare come personale di cabina a bordo dei voli Ryanair, un'indennità pari a €1.200 per i nuovi membri dell'equipaggio; tariffe speciali di viaggio riservate ai dipendenti; un'esperienza divertente e ricca di avventura e grandi opportunità di carriera, con la compagnia aerea n.1 in Europa, Ryanair. "

Per registrarsi e partecipare a una delle giornate di recruiting italiane, visitare il sito web di Crewlink: www.crewlink.ie

Crewlink organizzerà giornate di recruiting in Italia nelle seguenti date e città:

 
Città             Data
Venezia 05/11/2016
Catania 08/11/2016
Perugia 09/11/2016
Genova 11/11/2016
Pisa 15/11/2016
Milano Bergamo 15/11/2016
Bologna 16/11/2016
Roma 16/11/2016
Bari 17/11/2016
Palermo 18/11/2016
Napoli 24/11/2016
Cagliari 24/11/2016

Crewlink è una società che recluta, forma e impiega personale di bordo per l'industria aeronautica, con oltre 5.000 membri dell'equipaggio che attualmente operano su aeromobili Ryanair. Crewlink riunisce un team di professionisti altamente qualificati e dedicati con alti livelli di conoscenze ed esperienza nel settore del trasporto aereo.

Per ulteriori informazioni sulle selezioni in Italia, contattare: 
Crewlink Ireland Ltd
Tel: +353 1 895 2065
Email:  recruit@crewlink.ie



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *