CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

MASTER GESTIONE RIFIUTI: pratico, competente e autorevole



Image

Roma, 9 novembre 2016 - 18 gennaio 2017

La più autorevole, pratica e competente formazione per tutti gli operatori del settore e per i produttori e gestori rifiuti, per diventare un vero esperto della materia!


  • Coordinatore scientifico: Stefano MAGLIA
  • 60 ore in formula part-time
  • 8 incontri tutti di mercoledì
  • Spazio per casi, esercitazioni, quesiti
  • Docenti: Andrea Cirelli, Linda Collina, Stefano Maglia, Eugenio Onori, Paolo Pipere, Francesco Prestianni, Alessandro Ricci, Gabriele Scibilia.
  • Argomenti: corretta gestione, esclusioni e sottoprodotti, soggetti e definizioni, classificazione e catalogazione, adempimenti documentali, Chemicals e codici HP, analisi e metodi di prova, SISTRI, EOW, RAEE, Autorizzazioni, rifiuti da imballaggio, Materiali da scavo, ALBO, trasporto, spedizioni transfrontaliere, Classificazione e ADR, gestione dei rifiuti pericolosi, rifiuti urbani, costi e competenze, sanzioni e responsabilità
  • In collaborazione con Flashpoint, ASS.I.E.A., Isogea e con il patrocinio del Dipartimento di Bioscenze dell'Università di Parma


ULTIMA CHIAMATA!
Ti iscrivi e saldi entro il 27.10.16?

SCONTO 20%

 

1.950 Euro (+ IVA)
1.560 Euro (+ IVA)

Possibilità di rateizzazione!

100% DI SODDISFAZIONE
nelle precedenti edizioni

Leggi i giudizi dei partecipanti!

CREDITI FORMATIVI
Sono previsti crediti formativi per i Geologi e Chimici

FORMAZIONE FINANZIATA
Possibilità di finanziamento attraverso i fondi interprofessionali: contattaci per ulteriori informazioni.

PER OGNI ISCRITTO
Al termine del Master appuntamento gratuito, per un aggiornamento esclusivo, con uno dei coordinatori scientifici: Stefano Maglia o Gabriele Scibilia o Paolo Pipere.



Roma, 9 novembre 2016 - 18 gennaio 2017
SCARICA IL PROGRAMMA

ISCRIVITI SUBITO

 

Tel. 0523.315305
formazione@tuttoambiente.it

Image




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *