CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

Nardi premia i dipendenti


L'azienda di Chiampo che esporta in tutto il mondo arredi outdoor in resina di design è in forte espansione e vuole condividere i buoni risultati con i propri dipendenti



"Anche il primo semestre di quest'anno si è chiuso con buoni risultati e vogliamo condividerli con tutte le persone che a questi risultati hanno e stanno contribuendo con il loro lavoro. Se l'impresa va bene è merito di tutta la squadraafferma Giampietro Nardi, a capo da 26 anni di Nardi S.p.a, una responsabilità che condivide con la moglie Maria Grazia Mecenero e le figlie Anna e Floriana.

A chiusura della prima parte dell'anno tenutasi il 29/07, l'azienda ha illustrato i risultati del primo semestre destinando un premio di 130.000 euro netti a favore dei dipendenti (1.000 euro netti ciascunocome premio Wellfare aziendale.

Il Premio Welfare verrà accreditato sul Conto Welfare Individuale e risulterà disponibile a partire da ottobre 2016. La disponibilità e possibilità di fruizione a Conto Welfare sarà attuabile fino al 30/09/2017. 

Qualora, alla data del 30/09/2017, dovessero residuare importi in Conto Welfare, i lavoratori potranno usufruire del valore residuo nel periodo successivo.

Fra le aree di intervento dei buoni Welfare ci sono le spese sostenute per l'educazione e l'istruzione dei propri familiari, spese sanitarie, carrello della spesa ma anche finalità più ludiche come viaggi, palestre etc.

Nardi è un'azienda che progetta e realizza arredi per l'outdoor di qualità e di design, adatti per diversi ambienti e stili, studiati per il benessere e il relax delle persone e prodotti con una filiera 100% Made in Italy. 

Da gennaio a giugno 2016 il fatturato ha segnato oltre 26 milioni di euro (+10,20% rispetto al perimo semestre 2015), in crescita le marginalità e le prospettive.

Attualmente l'azienda conta su 120 dipendenti. 

Ai tre principali siti produttivi si è aggiunto un quarto inaugurato a giugno 2016 e progettato con le più recenti innovazioni a livello impiantistico, tecnologico e ambientale. 


Settembre 2016


_____
NARDI S.p.A. - 36072 CHIAMPO (VI) Italia - Via Arso, 4 - Tel. 0444 422100 - Fax 0444 422150 - R.E.A. 207085/VI
Cap.Soc. € 6.000.000. I.V. - Reg. Impr., C.F. e P. IVA ISO  IT  02114700244 - http:/ /www.nardigarden.com - E-mail: info@nardigarden.it  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *