CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

Webinar MobileIron: progetti EMM scalabili di livello enterprise - 15 luglio

MobileIron: esempi concreti per abilitare il vostro progetto EMM con una soluzione scalabile di livello enterprise

Organizzato da CleverMobile Solutions, value added distributor di MobileIron, il webinar si terrà il prossimo 15 luglio alle ore 14.30


Milano, 10 luglio 2016 - Con l'appuntamento del 15 luglio dedicato allo sviluppo di un progetto EMM scalabile di livello enterprise, si conclude il ciclo di webinar focalizzati sulle tematiche dell'enterprise mobility organizzato da CleverMobile Solutions.

Messe di fronte ai nuovi rischi di sicurezza derivanti dall'esponenziale diffusione di smartphone e tabletle aziende devono oggi affrontare i problemi legati alla tutela delle informazioni, dei dati sensibili e della privacy, adottando strategie di sicurezza e di gestione della mobility aziendale.

Con l'ausilio di business case di successo, gli esperti CleverMobile Solutions illustreranno come definire una roadmapper la mobility aziendale attraverso una soluzione EMM flessibile e altamente scalabile di livello enterprise come MobileIron. In particolare, nel corso del webinar verranno approfonditi i seguenti temi:

• gestione centralizzata dei dispositivi mobili;
• protezione delle e-mail;
• uso di certificati per un elevato livello di sicurezza;
• distribuzione di documenti e contenuti aziendali;
• accesso all'Intranet aziendale attraverso MobileIron;
• distribuzione di app facile e scalabile.

La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione su http://clevermobile.it/clever-events/.




A proposito di Clever Consulting 
Nata nel 2000 come società di consulenza indipendente nel settore ICT, Clever Consulting è oggi punto di riferimento del mercato per qualità, competenza e professionalità. 
Nel corso degli anni l'azienda ha generato importanti e numerosi casi di successo nell'ambito dell'enterprise mobility, che oggi mette al servizio dei propri partner attraverso CleverMobile Solutions, business unit dedicata alla distribuzione di soluzioni e servizi per lo sviluppo di progetti sulla mobility. 
Dal 2013 è l'unico Value Added Distributor di MobileIron in Italia. Accordi con i principali vendor del mercato hanno permesso a CleverMobile Solutions di costruire un'offerta di soluzioni completa in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobility aziendale: Mobile Enterprise Management, Mobile Collaboration, Data Classification, Mobile Data Security and Management, Secure Mobile File Sharing.  
Per maggiori informazioni www.clevermobile.it.


--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *