CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

Home Innovation: al via i nuovi corsi di formazione per i professionisti della domotica integrata

AL VIA I NUOVI CORSI DI DOMOTICA INTEGRATA Hi.Team

 

Entra anche tu a far parte di un grande gruppo che fa della domotica il proprio mestiere

 

 

VERONA, 21 giugno 2016 – Home Innovation, azienda italiana produttrice della piattaforma d'integrazionedomotica Hi System, ha fissato le date per i prossimi corsi di domotica base e avanzata necessari per ottenere la certificazione Hi.Team ed entrare a far parte dell'esclusivo network di professionisti in grado di fornire soluzioni per la domotica integrata, 'chiavi in mano' e ritagliate su misura.


Sono state, inoltre, fissate le date per i corsi diapprofondimento sulle tematiche relative all'integrazione tra domotica e sistemi di sicurezza.

 

 

CALENDARIO CORSI

 

Corso Domotica e Sicurezza

Vicenza 7 luglio 2016

Chieti 10 Novembre 2016

(4 ore) 9.30-13.30

 

Corso Hi.Team.Basic

Vicenza 20 ottobre 2016

(3 ore-presentazione) 10.00-13.00

(4 ore-tecnico) 14.00-18.00

 

Corso Hi.Team.Advanced

Vicenza 27 ottobre 2016

(8 ore) 10.00-18.00

 

      

Il programma dettagliato e l'iscrizione al corso sono già disponibili sul sito: www.hiteam.it/roadshow


I corsi sono gratuiti e a numero chiuso.

 

 

La partecipazione ai corsi di formazione Hi.Team è un'occasione unica per acquisire le competenze necessarie per la progettazione e la realizzazione di impianti domotici integrati e realizzati con la piattaforma d'integrazione domotica Hi System.


Durante i corsi vengono condivise le esperienze di team più significative e evidenziate le migliori pratiche, dalla fase di analisi e progettuale a quella di coordinamento, installazione, configurazione e direzione lavori.


 

La partecipazione al corso base consente di ottenere la certificazione Hi.Team.Basic e fornisce una panoramica generale e tecnica di tutte le possibili applicazioni domotiche. Inoltre, fornisce delle basi teoriche per l'analisi e le implementazioni di impianti e progetti ad alto contenuto tecnologico.


La partecipazione al corso avanzato consente di ottenere la certificazione Hi.Team.Advanced. 


Il corso fornisce strumenti operativi concreti e nozioni per la realizzazione e la cantierizzazione di impianti domotici integrati ad alto contenuto tecnologico e prevede una parte pratica di configurazione. 

 

Il corso di approfondimento "Domotica e Sicurezza"tratta le tematiche relative all'integrazione tra sistemi domotici, antintrusione e videosorveglianza, analizzandone i vantaggi e mostrando una parte pratica di progettazione.

 

I corsi di certificazione Hi.Team sono erogati e coordinati da Home Innovationazienda italiana produttrice di sistemi di controllo e tecnologie per l'integrazione domotica professionale.


Hi.Team è un marchio esclusivo che certifica competenze specifiche in ambito domotico e garantisce ai committenti massimi standard di qualità nei prodotti e nei servizi offerti.

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *