CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

Alta Formazione Ferpi: tutti i prossimi appuntamenti



21 giugno 2016

Ferpi Newsletter Formazione

La Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, riunisce i professionisti della comunicazione ed è iscritta nell'elenco delle Associazioni rappresentative a livello nazionale delle professioni non regolamentate del Ministero della Giustizia con D.P.C.M. 7/1/2013. La Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale (CASP), organo previsto dallo Statuto della Federazione (artt.6-16), garantisce una formazione diversificata, innovativa e di qualità per l'aggiornamento, la qualificazione professionale dei soci, secondo quanto previsto da D.M. 28/04/2008 del Ministero della Giustizia e dall'articolo 26 D. Lgs. 206 del 9/11/2007. La Formazione è aperta ai soci e a partecipanti esterni.

Food, Wine&Co. - Roma, 24-25/11
 
Food, Wine&Co. - Roma, 24-25/11
Food, Wine&Co: due giornate dedicate al marketing del territorio e dei prodotti italiani d'eccellenza, a Roma c/o il Caffè di Cinecittà di Cinecittà Studios, via Tuscolana 1055La V edizione del seminario è strutturata in sei masterclass frequentabili anche singolarmente, ricche di testimonianze di manager e esperti di settore:
- Place Marketing and Food&Wine Experience
- Luoghi e Non-Luoghi del Food&Wine
- Eccellenze e qualità
- Archi-Food&Wine
- Territori di marca: costruire il brand attraverso i prodotti Food&Wine
- Eventi e Comunicazione non convenzionale.
 
A cura di 
Simonetta Pattuglila - AP Università Roma Tor Vergata, Presidente CASP  
 

Green Different - 06/10, h. 10-18, Roma

Green Different -  06/10, h. 10-18, Roma

Il corso propone una riflessione articolata sulla green economy e sul ruolo strategico che ambiente, innovazione e comunicazione giocano dal punto di vista economico e sociale, offrendo spunti e strumenti utili a ripensare la visibilità aziendale in una logica integrata che valorizzi l' approccio (eco)sostenibile delle imprese. Sede in corso di definizione.
 
A cura di 
Simonetta Blasi - Marketing and Advertising Consultant & Professional  
Simonetta Lombardo - CEO Silverback greening the communication    
 

Appuntamenti autunno 2016

Appuntamenti autunno 2016

La Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale, responsabile dell'area Education di Ferpi, presenta un calendario ricco di incontri, con docenze e testimonianze di eccellenza, volto a trasmettere il completo panorama di una comunicazione innovativa per i professionisti delle relazioni pubbliche, della comunicazione e del marketing.
 
- GREEN DIFFERENT - 06/10, Roma
- RELAZIONI PUBBLICHE E COMUNICAZIONE SPORTIVA - Milano 
- DALLO STORYTELLING ALLO STORYDOING - Milano
- BIG DATA - Roma
- FOOD, WINE & Co – V Edizione, 24-25/11 - Roma.
 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *