CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2016

RED BULL CAN YOUMAKEIT: parte da Firenze MARTEDÌ 12 APRILE la sfida mondiale per raggiungere Parigi in una settimana

Partiranno da Firenze, martedì 12 aprile, 32 team di giovani studenti universitari provenienti da tutto il mondo che si sfideranno in un indimenticabile viaggio-avventura con destinazione Parigi.

Milano, 7 aprile 2016 - Prenderà il via dalla sede della Società Canottieri di Firenze (Lungarno Anna Maria Luisa de Medici, 8 - Firenze), martedì 12 aprile, il Red Bull Can YouMakeIt?, l'evento mondiale che metterà in viaggio attraverso l'Europa centinaia di giovani studenti universitari, che si sfideranno per raggiungere Parigi in una settimana.

La culla del Rinascimento è stata infatti scelta come uno dei 5 Starting Point europei di quello che si preannuncia essere un evento davvero indimenticabile.

Muniti solo di 24 lattine di Red Bull da utilizzare come moneta di scambio e di un cellulare dotato dell'app MORECAST per gli aggiornamenti meteo, 165 team in gara, di cui 10 italiani, tenteranno di arrivare entro sette giorni nella Ville Lumière, facendo tappa in almeno sei degli oltre 40 checkpoint europei, tra i quali Copenaghen, Londra, Budapest, Ginevra, Bordeaux, Vienna, Venezia e Madrid.

I vincitori verranno valutati in base a punteggi conquistati nelle sfide ai checkpoint, Social Following e le attività collezionate nella "Adventure List". Il premio finale sarà un viaggio in Europa, messo in palio da Contiki, da realizzare la prossima estate, divenendo per l'occasione Contiki Travel Ambassador.

Il pubblico potrà seguire le avventure del proprio Team preferito sul sito www.redbullcanyoumakeit.com e seguire la striscia quotidiana in onda ogni giorno, a partire dal 12 aprile, alle ore 21.00 su Red Bull TV www.redbull.tv dove verranno trasmessi i momenti più esaltanti di questo incredibile viaggio sulle strade europee.

redbullcanyoumakeit.com





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *