CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

RED BULL CAN YOU MAKE IT. Per gli studenti universitari l'opportunità di partire per un viaggio indimenticabile...

È Parigi la meta del
RED BULL CAN YOU MAKE IT?
  165 team di giovani attraverseranno l'Europa per raggiungere in 7 giorni la Ville Lumière, muniti solo di astuzia, un cellulare e 24 lattine di Red Bull
Milano, 10 febbraio 2016 - Sarà Parigi la meta del Red Bull Can YouMakeIt?, il contest riservato agli studenti universitari che entro il 14 febbraio potranno inviare la propria domanda di partecipazione all'indirizzo redbullcanyoumakeit.com.
I fortunati team composti da tre persone, che conquisteranno la giuria, potranno partire per l'avventura più folle della loro vita: un viaggio di oltre mille chilometri attraverso l'Europa con un equipaggiamento composto esclusivamente da un telefono cellulare, una busta sigillata con i fondi da poter utilizzare nelle emergenze e una cassa contenente 24 lattine di Red Bull da utilizzare come moneta di scambio per sopperire a qualsiasi necessità.
La partenza è prevista per martedì 12 aprile, da uno dei cinque punti di partenza, dislocati a Firenze, Barcellona, Berlino, Edimburgo e Praga.
Prima dell'arrivo nella Ville Lumière, previsto per il 19 aprile, i team dovranno fare tappa in almeno sei degli oltre 40 checkpoint europei, tra i quali Copenaghen, Londra, Budapest, Ginevra, Bordeaux, Vienna, Venezia e Madrid, dove sosterranno delle divertenti prove per conquistarsi altre lattine di Red Bull per proseguire il viaggio.
Ogni membro delle squadre che riusciranno a tagliare il traguardo nei tempi previsti, sarà premiato con un viaggio attraverso l'Europa, messo in palio da Contiki, e sarà nominato per l'occasione Contiki Travel Ambassador.
redbullcanyoumakeit.com

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *