CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

Una giornata all’insegna dell’inglese con Helen Doron English a Milano, sabato 23 gennaio

Sabato 23 gennaio 2016 due dei centri milanesi di HELEN DORON ENGLISH si alterneranno con eventi dedicati a bambini e famiglie alla scoperta del metodo di insegnamento più amato dai grandi e dai piccini nel mondo.

Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si partirà con il centro di Milano Solari di Via Tolstoj 14/A
Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sarà il turno del centro di Milano Isola di Via Rigola (entrata di fronte a via Boltraffio 12)

Si tratta di un'occasione unica per scoprire il mondo Helen Doron e partecipare gratuitamente alle "Demo lessons" su prenotazione che si terranno durante tutta la giornata.
Il teacher dei due Learning Centre saranno infatti a disposizione per spiegare e approfondire il metodo di insegnamento Helen Doron English attraverso video, libri e attività divertenti.

Perché non approfittare di queste due iniziative per trascorrere  ore piacevoli  – all'insegna dell'inglese -  con i vostri bimbi?

Con Helen Doron English i bambini e i ragazzi imparano l'inglese in un ambiente coinvolgente e pensato appositamente per loro dove, in modo del tutto naturale, la lingua diventa uno strumento di comunicazione e di gioco.

Le attività sono studiate per accompagnare gli studenti in tutte le fasi della crescita, stimolandoli al meglio e lavorando in modo mirato in piccoli gruppi.



Per informazioni e prenotazioni:

Sabato 23 GENNAIO 2016  dalle ore 10.00 alle ore 12.00
HELEN DORON ENGLISH MILANO SOLARI
 Via Tolstoj, 14/A – Milano (Filobus 90-91 – Tram 14)
Tel: 366-4975380 – e-mail: milanosolari@helendoron.com

Sabato 23 GENNAIO 2016  dalle ore 15.00 alle ore 18.00
HELEN DORON ENGLISH MILANO ISOLA
Via Rigola (entrata di fronte a via Boltraffio 12)
entrata di fronte a via Boltraffio 12.
tel: 02 36601410 – E-MAIL:  milanoisola@helendoron.com

www.helendoron.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *