CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2016

Percorso formativo WELFARE AZIENDALE E LAVORO (Milano, 18 febbraio - 18 maggio 2016) - media



Welfare aziendale e lavoro
Milano, 18 febbraio – 18 maggio 2016

ADESIONI: ENTRO 22 GENNAIO 2016


JEKPOT SRL, società accreditata da Expo 2015 come fornitore nel campo dell'"event management" e dall'Ordine nazionale dei Consulenti del lavoro come ente formativo, organizza WELFARE AZIENDALE E LAVORO (Milano, 18 febbraio – 18 maggio 2016

QUI programma e iscrizioni; QUI la brochure pdf), percorso formativo in 8 workshops su come progettare e valutare piani di welfare aziendale, facendo leva su aspetti giuslavoristici e fiscali, su misure di conciliazione vita/salute/sicurezza e lavoro, e su un nuovo modo di pensare al benessere organizzativo e di essere socialmente responsabili.

"La formazione è ai primi posti tra gli investimenti necessari alle aziende per sfruttare la ripresa in atto" dichiara Carlo Sorge, general manager di JEKPOT, aggiungendo: "Siamo molto contenti di poter già confermare l'attivazione di tutti gli 8 incontri previsti, segno che le aziende hanno effettivamente ricominciato ad investire, sapendo bene su che cosa e su chi investire".

Il percorso formativo, che si svolge con il patrocinio dell'Università di Milano Bicocca, sotto l'egida di un prestigioso comitato scientifico e che sarà curato da docenti di comprovata esperienza nella didattica esperti delle singole materie trattate da un punto di vista sia teorico che operativo, è dedicato a direttori del personale, responsabili d'area (amministrazione del personale, compensation & benefits, legale, payroll, welfare), consulenti del lavoro, nonchè ad avvocati e commercialisti, rappresentanti di enti e istituzioni, laureati orientati verso percorsi formativi in tema di welfare aziendale.

Adesioni entro il 22 gennaio 2016.
Costi: 240 euro + IVA per singolo workshop, 1920 euro + IVA per l'intero percorso formativo
Servizi offerti: materiale didattico + attestato di partecipazione (su richiesta) + certificato delle competenze acquisiste (per chi partecipa ad almeno 5 workshops, di cui i 4 fondamentali: Aspetti giuslavoristici, Aspetti fiscali, Ripensare il benessere organizzativo, Progettare il welfare aziendale conciliando vita e lavoro)


www.welfareworld.it

--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *