CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 9 aprile 2014

In Media Res comunica con Max Formisano, il formatore dei formatori


Dal 2003 Max Formisano è Presidente e Fondatore della "Max Formisano Training - formazione per public speaker e trainer eccellenti"


In Media Res Comunicazione è il nuovo ufficio stampa di Max Formisano, esperto nel settore della formazione personale e professionale a 360° tra i più noti nel nostro paese e con all'attivo collaborazioni con importanti aziende italiane e multinazionali.

Laureato in giurisprudenza ed iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti, nei primi anni '90 si avvicina al campo della Programmazione Neuro Linguistica, riscontrandone su se stesso i benefici della crescita personale. Si forma in Italia e all'estero, principalmente negli Stati Uniti, seguendo corsi e master dei massimi esperti di settore al mondo, da Robbins a Bandler, da Grinder a Covey, riuscendo a sintetizzare teorie ed approcci in un nuovo ed innovativo linguaggio.

Nel 2003 fonda la "Max Formisano Training - formazione per public speaker e trainer eccellent" e  ad una vera e propria palestra di formatori che usano la metodologia "maximum training®". L'azienda si specializza in alcune aree, dal coaching alla relazione efficace, dall'autostima alla leadership e, ovviamente, in quelle per cui è conosciuta come leader: la formazione dei formatori ed il public speaking. I riconoscimenti sempre maggiori e le numerose richieste di consulenza hanno fatto sì che Max iniziasse ad essere chiamato "il formatore dei formatori".

Tra le sue pubblicazioni, Se solo potessi - 9 domande che cambieranno la tua vita (Franco Angeli, 2010); Public speaking per tutti. Se solo potessi... parlare in pubblico senza stress (Rizzoli Etas, 2013);   Se solo potessi... creare relazioni efficaci (Gribaudi, 2013); Il nocciolo duro (Youcanprint, 2014).

In Media Res Comunicazione è un'agenzia romana nata nel 2007 costituita da uno staff qualificato di professionisti, specializzata nella gestione di progetti di relazioni pubbliche e di uffici stampa per PMI, associazioni ed istituzioni. In costante crescita, annovera tra i suoi clienti Fiera di Roma, il Parlamento Europeo, A.I.D.A. - Accademia Internazionale Discipline Analogiche, FondItalia - Fondo Italiano per la Formazione Continua, Tholos, Samadent - Centri per il benessere dentale, Gruppo Ictus ed Emiplegia Onlus, SIDERO Onlus e numerose associazioni professionali e Studi legali.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *