CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 23 aprile 2014

Cinque borse di studio gratuite per il Corso NLP Practitioner

Francesco Pellegatta, uno dei professionisti più titolati in Programmazione Neuro-Linguistica operanti in Italia, da poco rientrato in Italia dopo un intenso periodo di perfezionamento in USA, mette a disposizione 5 borse di studio per accedere al corso di primo livello di specializzazione in PNL che si terrà a Milano dal 9 al 11 e dal 15 al 18 maggio.

Francesco Pellegatta, fondatore e trainer di Certificazione-Coaching, unica realtà italiana a poter certificare attraverso l'American Board of NLP, American Board of Hypnotherapy, Time Line Therapy™ Association e la Coaching Division of the American Board of NLP, mette a disposizione 5 borse di studio del valore di 1.650 € ciascuna che consentiranno l'accesso gratuito al prossimo corso NLP Practitioner, della durata di 7 giorni, che si terrà a Milano a partire da venerdì 9 maggio.

Il corso – che potrà essere citato come referenza curriculare a fini professionali - porterà i partecipanti a trasformare in modo più funzionale il proprio modo di pensare e di agire, aiutando i corsisti nel raggiungimento dei propri obiettivi e nel miglioramento delle proprie performance, siano esse a fini personali che di business. Il corso NLP Practitioner è il primo in Italia ad includere al proprio interno l'introduzione alla Tecnica di Coaching Creating Your Future® e Comunicare con l'Inconscio®: è un corso Practitioner in PNL approvato dall'American Board of NLP, quindi i partecipanti che verranno ritenuti idonei, oltre a ricevere l'attestato uffiiale "Practitioner" di Certificazione Coaching, otterranno l'attestato di certificazione internazionale dell'American Board of NLP, i cui certificati sono riconosciuti a livello internazionale.

Con il primo livello di specializzazione in PNL di Certificazione Coaching si apprenderanno:
·         le Presupposizioni delle PNL, le convinzioni funzionali e utili a migliorare la qualità della propria vita;
·         il Rapport, come creare immediata sintonia con qualunque individuo;
·         i Sistemi rappresentazionali, come si crea la realtà all'interno della propria mente attraverso i 5 sensi;
·         la submodalità, imparare a controllare tutte le proprie rappresentazioni interne;
·         i modelli linguistici, per migliorare la comunicazione e capire come l'interlocutore rappresenti la propria realtà;
·         le Ancore, ovvero come controllare il proprio stato interiore e cambiarlo a piacimento;
·         le strategie per controllare le proprie sequenze mentali per renderle più funzionali e raggiungere più velocemente i propri obbiettivi;
·         le Parti, ovvero eliminare i conflitti interiori in maniera facile e definitiva.

L'introduzione al corso verrà tenuta da un docente d'eccezione, Fabio Canino, professionista del mondo radio-televisivo, presentatore RAI, attore teatrale, scrittore, speaker radiofonico e conduttore di moltissime trasmissioni televisive e radiofoniche sulla TV di Stato come su Mediaset e Sky. Per candidarsi alla selezione è necessario compilare il form alla URL http://certificazione-coaching.it/BorsaDiStudio/2014

A proposito di Francesco Pellegatta
Dopo aver studiato con i principali esponenti mondiali della metodologia, tra cui i due creatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder, Francesco Pellegatta ha conseguito il massimo della certificazione in tutti i campi afferenti il mondo della PNL, e si presenta oggi come il Professionista con le più alte certificazioni in PNL in Italia: Trainer di NLP Coaching per la Coaching Division of the American Board of NLP, primo Trainer in Italia di Time Line Therapy®, Trainer in Ipnosi con l'American Board of Hypnotherpy - Comunicare con l'Inconscio® e Trainer e Master Coach in PNL. Inoltre è stato recentemente nominato "Ambasciatore per l'Italia" dell'associazione ANLP, il più diffuso e prestigioso ente certificante in PNL del Regno Unito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Direi che è proprio una figata!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *