martedì 20 giugno 2017

Lavorare nella Moda: i prossimi open day e orientamento della Ferrari Fashion School

Risultati immagini per FERRARI FASHION SCHOOL

Ferrari Fashion School 
annuncia
i prossimi Open day e orientamento
Giovedì 6 luglio 2017 
Giovedì 13 luglio 2017 
Via Savona 97, Milano



Scegli l'orario che preferisci dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
Prenota la tua partecipazione al prossimo open day, visita la scuola e verifica di persona la qualità e serietà dei programmi di studio.


A Milano, i prossimi giovedì 6 luglio e giovedì 13 luglio 2017, Ferrari Fashion School, la Scuola di Moda che vanta più di quindici anni di esperienza nel campo della formazione professionale, apre le sue porte per far visitare l'istituto, conoscerne master e corsi di alta specializzazione e far verificare di persona la qualità e la serietà dei suoi programmi di studio.

Gli interessanti ad intraprendere un percorso di formazione volto a diventare i nuovi protagonisti del mondo della Moda possono prenotare la visita scegliendo l'orario preferito, tra le ore 10 e le ore 16.00, in queste due giornate di conoscenza e incontro. 

Durante gli open day sarà possibile visitare le aule, i laboratori e scoprire i molteplici percorsi formativi nella Moda offerti dalla Fashion School

Un'occasione per approfondire non solo le modalità di iscrizione, conoscere le borse di studio offerte, così come i finanziamenti personalizzati, ma anche per toccare con mano i progetti di formazione e incontrare il corpo docente.

La Direzione e il Servizio di Orientamento saranno a disposizione per fornire informazioni sugli sbocchi professionali e sulle partnership attive con i più prestigiosi marchi internazionali della moda. 
Inoltre, offriranno un valido supporto nella scelta del percorso formativo più adatto alle esigenze di ciascun candidato, valutando attitudini e obiettivi professionali.

Per partecipare e per ricevere un orientamento completo su tutti i corsi proposti dalla Scuola, basta registrarsi compilando l'apposito form per gli Open Day.





Ferrari Fashion School è la Scuola di Moda con più di 15 anni di esperienza nel campo della avviamento professionale, che fa parte di "Piattaforma Sistema Moda", l'associazione che raccoglie l'eccellenza della formazione del settore Moda italiano.

L'offerta formativa si sviluppa in Corsi Professionali che hanno una durata che varia da uno a tre anni e Master di Specializzazione Post Diploma, finalizzati a forgiare figure altamente qualificate che operino nel settore della Moda e del Lusso.

Ferrari Fashion School è inserita nell'albo degli operatori accreditati per la formazione dalla Regione Lombardia.

I corsi sono certificati con Sistema di Qualità ISO 9001:2008, a garanzia della professionalità dell'alta qualità dell'offerta formativa.

I percorsi didattici tengono in considerazione l'esigenza di una preparazione altamente professionale, dove l'acquisizione di abilità tecniche e pratiche, diventa uno degli obiettivi primari, ed è resa possibile grazie alla presenza di numerosi workshop, seminari e laboratori, oltre al confronto con professionisti che da anni operano nel settore e che vogliono trasmettere la loro esperienza e professionalità agli studenti.

L'istituto vanta un metodo di studio unico di cui ha l'esclusiva proprietà che viene illustrato nel libro consegnato gratuitamente a tutti gli iscritti.

I programmi di studio vengono aggiornati costantemente e la dimostrazione della loro efficacia è confermata da importanti premi vinti dai suoi studenti nonché dalle numerose opportunità di inserimento nel Mondo del Lavoro per posizioni rilevanti in grandi aziende del settore Moda e Lusso.

FERRARI FASHION SCHOOL

Via Savona, 97 - 20144 Milano

+39 02 45375390




Risultati immagini per FERRARI FASHION SCHOOL

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI