CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 2 maggio 2017

Scuola: in arrivo materiale didattico per gli istituti italiani col progetto TotalErg

"In Viaggio per la Scuola":il nuovo Progetto di TotalErg per aiutare le Scuole

Al via la nuova iniziativa rivolta alla "Comunità scolastica"

              
Roma 02 maggio 2017 - Parte il Progetto "In Viaggio per la Scuola", che durerà 12 mesi ed è orientato a tutte le scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo grado.
Si articolerà in due fasi principali:
Ø  Dal primo maggio, i clienti TotalErg visualizzeranno sullo scontrino  Box Più® il saldo "Punti Scuola" accumulati ad ogni rifornimento di carburante presso le stazioni di servizio aderenti all'iniziativa e potranno esprimere la propria preferenza relativamente alla "Scuola del Cuore" da sostenere. 
Da settembre i clienti potranno destinare i propri "Punti Scuola", trasformandoli in Buoni Scuola, all'Istituto prescelto. 
Coloro che esprimeranno la propria preferenza entro il 31 agosto 2017 parteciperanno al  Concorso a premi <<Vinci un'auto con la Scuola>> che si svolgerà nel periodo compreso fra il 01.05.2017 e il 31.08.2017
In palio 4 (quattro) nuove autovetture Smart modello ForFour 70 Twinamic Interni Passion che verranno assegnate con le estrazioni del 20 luglio e 20 settembre 2017.
Ø  Dal 4 settembre 2017, ogni Istituto potrà iscriversi all'iniziativa gratuitamente collegandosi al sito www.inviaggioperlascuola.totalerg.it, utilizzando il codice meccanografico e la password che riceverà tramite e-mail dall'indirizzo noreply@inviaggioperlascuola.totalerg.it
In questa seconda fase ciascun cliente TotalErg potrà assegnare i propri "Punti Scuola" al plesso scolastico prescelto. 
La possibilità di accumulo punti Scuola continuerà fino al 15 aprile 2018.
Entro il 30 aprile 2018 le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, a scelta uno o più premi selezionati da un catalogo dedicato contenente, tra l'altro, materiali didattici, ludici e informatici, una volta raggiunti i punti necessari ad ottenerli.

"Da alcuni anni TotalErg ha scelto di impegnarsi in iniziative rivolte alla "Comunità Scuola" - afferma Sebastiano Gallitelli, Direttore Rete - con cui ha avuto modo di sviluppare nel tempo una positiva interazione e collaborazione. Attraverso tali iniziative la nostra società vuole dare il proprio supporto alle istituzioni scolastiche che quotidianamente lavorano  e investono  sui giovani  che rappresentano "i cittadini del domani". A partire da quest'anno, TotalErg ha deciso di intensificare il suo impegno a supporto dell'Istituzione "Scuola", rendendolo ancora più concreto e tangibile con una serie di programmi dedicati, il più importante dei quali è "In Viaggio per la Scuola", iniziativa che nasce per consentire a coloro che lo desiderino, di sostenere insieme a TotalErg le scuole del proprio territorio. Il coinvolgimento dei clienti TotalErg – continua Gallitelli – in una iniziativa a favore del mondo scolastico si inserisce nel percorso innovativo che, fin dal lancio nel 2012, ha riguardato il nostro programma BoxPiù. Dal 1 maggio, dunque, per TotalErg la fidelizzazione dei clienti non sarà più premiata unicamente solo con "benefici individuali" ma permetterà ad ognuno di loro di diventare partner di un progetto sociale a favore del territorio in cui vive. Siamo convinti che "In viaggio per la Scuola" possa favorire la preziosa attività nella quale sono impegnati, ogni giorno, i dirigenti scolastici, i professori e gli insegnanti!"

Come si potranno aiutare le Scuole? Il cliente, effettuando il rifornimento di carburante con carta fedeltà TotalErg, accumulerà nel contatore dedicato i "Punti Scuola". 

Questi punti potranno essere donati alla Scuola del Cuore attraverso l'App TotalErg nella sezione dedicata all'iniziativa "In Viaggio per la Scuola" oppure una volta ottenuto il Buono Scuola, tramite il Gestore della stazione di servizio aderente, potrà lasciarlo:

  • nell'urna presente nei Punti Vendita
  • nell'urna presente nelle Scuole aderenti all'iniziativa.
Con il lancio dell'iniziativa "In Viaggio per la Scuola", il programma fedeltà Box Più® cambia il suo sistema di premialità ma conserva alcune sue caratteristiche fondamentali. 

Sarà infatti ancora possibile accumulare sconti carburante e raccogliere punti che potranno essere impiegati o per ricevere promozioni speciali sulle schede Erg Mobile o per ottenere voucher da spendere sulla piattaforma Amazon.

      
Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina del sito TotalErg dedicata all'Iniziativa www.inviaggioperlascuola.totalerg.it oppure chiamare al numero 02.541983161 dal lunedì al giovedì dalle 09 alle 13 e dalle 14 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16;

Per maggiori informazioni sul programma fedeltà Box Più® o sul concorso a premi e il regolamento completo <<Vinci un' auto con la scuola>> visita www.totalerg.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *