CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

TIA FORMAZIONE: seminario su SHARING ECONOMY venerdì 27 settembre a Roma

TIA FORMAZIONE in collaborazione con BIBLIOTECHE DI ROMA
promuove il seminario introduttivo
"SHARING ECONOMY E SHARING SOCIETY"
venerdì 27 settembre a Roma


Roma, 5 settembre 2016 – Si aprono ufficialmente le iscrizioni al seminario  "SHARING ECONOMY e SHARING SOCIETY" introduttivo alle tematiche della sharing economy cha stanno influendo decisamente nella nostra vita quotidiana. 

Il seminario si propone di illustrare strumenti e fornire informazioni pratiche, contestualizzate a livello europeo, su come la sharing economy stia influendo nella nostra vita personale e professionale. 

Da AIR BNB a GNAMMO, A HUBER, BLA BLA CAR al fine anche di stimolare nuove idee e nuovi progetti tra i partecipanti che saranno presenti all'incontro che avrà luogo il giorno venerdi 27 settembre 2016 dalle h.15 presso la sede della BIBLIOTECA MARCONI in Via G. Cardano 135 a Roma in collaborazione con la BIBLIOTECA MARCONI e BIBLIOCARD. 

Il seminario si propone anche di fornire informazioni di tipo normativo sia a livello italiano che europeo.

Come iscriversi : ci si può scrivere attraverso il sito o richiedendo i dati bancari a formazioneinternazionale@gmail.com anche tramite paypal nell'area formazione, la quota di partecipazione è 30 euro per esterni, gratuito per iscritti TIA Formazione.

Docente del corso: SILVIA CANDIDA

Sede di svolgimento: BIBLIOTECA MARCONI VIA G. CARDANO 135 ROMA

Scadenza iscrizioni: ad esaurimento posti disponibili ma comunque entro e non oltre il 25 settembre 2016. Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione. 

L'iscrizione al seminario consente ai non iscritti la partecipazione gratuita a tutti i seminari di una giornata promossi e attivati da TIA Formazione nel 2016. 
Gli iscritti accedono a titolo gratuito.

Per iscriversi connettersi a www.tiaformazione.org.
Info : formazioneinternazionale@gmail.com | +39 331 824.77.73

TIA Formazione Internazionale
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIEL RICONOSCIUTA DALLA REGIONE LAZIO da febbraio 2013.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *