CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

Showroomprive annuncia 150 nuove assunzioni per il 2017

SHOWROOMPRIVE.COM ANNUNCIA LA CREAZIONE DI 150 POSTI DI LAVORO PER IL 2017

Al fine di supportare il rapido sviluppo di Showroomprive.com, il Gruppo rafforza i team sia in Francia che a livello internazionale e conferma la sua posizione rispetto alla creazione di nuovi posti di lavoro. 

Dopo l'assunzione di 200 persone nel 2016, Showroomprive nel 2017 creerà altri 150 posti di lavoro in riferimento a diverse posizioni. La ricerca è aperta a candidati provenienti da tutta Europa, inclusa l'Italia.
CIFRE CHIAVE 
200 posti di lavoro creati nel 2016
150 nuove posizioni per il 2017
Di cui 120 a tempo indeterminato
830 collaboratori
circa 200 dipendenti indiretti

POSIZIONI APERTE
Assistenti Commerciali, Traduttori,

Sviluppatori,  Capi Progetto,

Grafici, Business developer
Responsabili Acquisti ,Trafic manager

Responsabili relazioni con la clientela,

Responsabili per le vendite
Milano, 21 settembre 2016 - Showroomprive ha registrato una crescita forte e redditizia sin dal momento della sua creazione. Il suo ingresso in borsa nel novembre del 2015 ha intensificato in modo considerevole l'attività del sito portando al superamento degli obiettivi di assunzione di nuove risorse, fissati per il 2016 a quota 130 figure professionali: solo quest'anno sono stati infatti creati 200 posti di lavoro.

Per il 2017, Showroomprive, ambisce a proseguire la sua crescita, rafforzando tutti i suoi team con l'ingresso di nuovi talenti. Saranno infatti aperte 150 posizioni, di cui 120 con contratto a tempo indeterminato, in vari ambiti che spaziano da quelli informatici alle relazioni con il cliente, dal busienss development agli acquisti. La ricerca è aperta a candidati provenienti da tutta Europa, inclusa l'Italia, per ricoprire posizioni in Francia come a livello internazionale.

Il gruppo oggi conta un totale di oltre 830 collaboratori. Questa cifra supera i 1000 collaboratori, contando i posti di lavoro creati indirettamente dal fornitore di logistica Dispeo. Entro il 2018, è inoltre in programma la creazione di 150 posti di lavoro solo nel più recente centro di produzione di ultima generazione.

Per individuare talenti che possano crescere parallelamente al rapido sviluppo del gruppo, Showroomprive vorrebbe assumere una cinquantina di giovani appena laureati. I tirocinanti e gli apprendisti sono al centro della politica di assunzione della società, che prevede di inserire e formare circa 60 giovani entro il 2017.

«Il settore dell'eCommerce in Europa gode di buona salute, come testimoniano in nostri eccellenti risultati del primo semestre e i nostri obbiettivi di nuove assunzioni previsti per il prossimo anno. Da chi si occupa delle linee di moda a chi lavora con i sistemi informatici, passando per il marketing e le risorse umane, in Showroomprive siamo entusiasti di poter offrire una moltitudine di opportunità di carriera a numerosi talenti per costruire insieme la crescita del gruppo» – 
affermano Thierry Petit e David Dayan, co-fondatori e co-CEO di Showroomprive.com.

Il Gruppo è interessato ad assumere sia giovani talenti, sia professionisti più esperti al fine di portare avanti progetti innovativi e servizi strategici nella logica di crescita delle performace e sviluppo del sito.

Nell'annunciare l'assunzione di 120 dipendenti a tempo indeterminato, 30 contratti in più rispetto all'anno precedente, la società di eCommerce riconferma il suo impegno nella creazione di posti di lavoro a lungo termine, punto essenziale di forza per lo sviluppo della società.


PER CANDIDARSI, ANDARE SU: 
www.showroomprivegroup.com/why-not-you


A proposito di showroomprive.com 

Showroomprive.com è un innovativo player nel settore delle vendite private online in Europa, specializzato nella moda. 

Showroomprive.com offre ogni giorno una selezione di 1.500 brand partner nella sua app mobile o online. 

Conta più di 26 milioni di soci registrati in Francia e negli otto paesi europei in cui è presente. 

Dal lancio del 2006 la società ha registrato una crescita rapida e redditizia. Showroomprive è quotata all'Euronext di Parigi (codice: SRP), Showroomprive ha registrato un fatturato lordo di oltre 600 milioni di euro nel 2015, 443 milioni di euro netti con un incremento del 27% rispetto all'anno precedente. 

La società conta oltre 800 dipendenti.

Per maggiori informazioni: http://showroomprivegroup.com 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *