CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 9 agosto 2016

Regalo di Laurea: il Sudamerica con Tuttaltromo(n)do


Tuttaltromo(n)do organizza per te il viaggio premio dopo la conclusione del corso di studi

C'era una volta il viaggio di nozze. Il viaggio della vita: esotico, lussuoso, indimenticabile. Poi, complici convivenze e avanzamento dell'età dello sposalizio, si è cominciato a viaggiare per il mondo ben prima di aver pronunciato il fatidico sì. 

Ecco allora che la prima vera occasione, il punto di demarcazione tra la (sempre più) tarda adolescenza e l'età adulta è diventato il diploma di laurea. Da festeggiare con un grande viaggio! 

L'idea è che una volta entrati nel mondo del lavoro sarà difficile potersi concedere più una quindicina di giorni di ferie consecutivi, ecco allora che l'idea di Tuttaltromo(n)do è quella di organizzare splendidi viaggi di laurea in Sudamerica

Per i ragazzi il viaggio deve essere allo stesso tempo avventuroso e divertente, un'esperienza da ricordare e un modo per mettersi alla prova mentre per i genitori (e finanziatori del regalo!) una delle esigenze fondamentali è senza dubbio la sicurezza e la tranquillità.

Affidandosi a Tuttaltromo(n)do tutta la famiglia è soddisfatta. Tra le proposte del tour operator le più amate dai neolaureati sono quelle che uniscono sport ed emozioni alla visita di città affascinanti come le destinazioni di Argentina e Cile

Ma la vera innovazione di Tuttaltromo(n)do è quella di presentarsi a completa disposizione di chi deve partire, per creare itinerari esclusivi e assolutamente personalizzati. L'idea plus per il viaggio-premio che non ti aspetti è a portata di mano! Le consulenti di Tuttaltromo(n)do sono a disposizione per poter creare itinerari diversi sulla base dei suggerimenti e delle suggestioni che le destinazioni propongono, per venire incontro alle esigenze di tempo e stagionalità di ogni ospite.

Informazioni e prenotazioni:
TUTTALTROMO(N)DO
Torino
Tel. 011.3601353
www.tuttaltromondo.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *