CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2016

Scopri i corsi brevi in HR Management del MIP Politecnico di Milano


Linkedin Twitter Facebook Youtube
MIP Politecnico di Milano - Graduate school of business

CORSI BREVI HR MANAGEMENT

Ti invitiamo a scoprire i Corsi Brevi in Human Resource Management del MIP Politecnico di Milano: dedicati a professional ad alto potenziale, sono volti a presentare e approfondire il tema dei processi di gestione delle persone all'interno dell'organizzazione.
registrati
MIP

SPECIALISTICI, STRATEGICI E APPLICATIVI

Scegli i prossimi corsi in partenza, disponibili in presenza e in streaming:
-    Sviluppare e coinvolgere il capitale umano (7-8 settembre); il programma presenta i modelli di gestione delle HR per competenze, approfonditi in relazione alle condizioni di efficacia che occorre soddisfare, agli strumenti specifici utilizzabili per la valutazione e alle modalità di applicazione nei processi di pianificazione del personale.
-    Misurare e ricompensare il capitale umano (17-18 ottobre); il modulo affronta le teorie della motivazione, inquadrate nel concetto di total reward e coniugate con le più recenti ed innovative pratiche di compensation.
-    Laboratorio di riprogettazione organizzativa (10-11 novembre); durante il corso i partecipanti prenderanno parte a un percorso assistito di riprogettazione organizzativa finalizzata all'innovazione dei modelli organizzativi e al miglioramento della performance.
Per saperne di più scarica la brochure, scopri tutti i corsi brevi disponibili e amplia le tue conoscenze con i programmi della MIP Management Academy.
registrati
MIP

Hai bisogno di informazioni?

Per tutti i dettagli sul programma, i contributi e il calendario delle lezioni:
corsibrevi@mip.polimi.it | +39 02 2399 2958
MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business - Via Lambruschini, 4C - 20156 Milano


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *