CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2016

Back to school 2016. ESTATE SENZA PENSIERI CON LIBRACCIO: LA SOLUZIONE LOW COST E GARANTITA PER LA SCUOLA



Su Libraccio.it già disponibili tutte le adozioni scolastiche per la scuole medie inferiori e superiori.

LIBRACCIO LA SOLUZIONE SCELTA DAGLI STUDENTI ITALIANI: LOW COST E GARANTITA

Sul sito web e nei negozi della catena Libraccio si risparmia fino al 50% sui testi usati e libri di lettura, inoltre si guadagna un buono sconto del 15% con l'acquisto dei testi nuovi. Per risparmiare su zaini, diari e cancelleria una linea di prodotti dedicata.

23 giugno 2016

L'anno scolastico è finito da pochi giorni, Libraccio e Libraccio.it sono pronti per soddisfare le esigenze di studenti e famiglie italiane per assicurargli un'estate senza pensieri. La formula è semplice, consolidata e scelta ogni anno da migliaia di italiani, pochi ingredienti fondamentali: esperienza, risparmio, garanzia.

TESTI SCOLASTICI: NUOVO E USATO ASSICURATI

Libraccio offre con disponibilità immediata tutto l'anno edizioni sia nuove che usate per la scolastica che, insieme all'offerta di narrativa e saggistica usata, raggiunge sconti fino al 50% sul prezzo di copertina. La scolastica usata è garantita totalmente: se si cambia scuola, se la propria classe viene sciolta, se il professore cambia testo o vuole l'edizione aggiornata, se c'è un errore nella lista, viene offerta la possibilità di ottenere il cambio del volume gratuitamente. Il nuovo è proposto accompagnato da un buono sconto pari al 15% del valore dell'acquisto effettuato, spendibileper prodotti di cartoleria come agende, diari e quaderni, zaini, atlanti, dizionari, ma anche  libri non scolastici. Eventuali cambi possono essere richiesti fino a 30 giorni dopo l'inizio della scuola.

COME CERCARE I TUOI TESTI SCOLASTICI SU LIBRACCIO.IT 

Sul sito Libraccio.it si possono interrogare direttamente i dati delle anagrafiche e delle adozioni scolastiche forniti in licenza a Libraccio.it dall'Associazione Italiana Editori con la collaborazione del Ministero della Pubblica Istruzione. Il database è consultabile per area geografica, selezionando progressivamente regione, provincia, comune, istituto, classe e sezione. Quindi si visualizza la lista dei titoli adottati e consigliati dai docenti, corredati dall'immagine delle copertine e dall'indicazione della disponibilità o meno dell'usato. Il sistema consente anche di verificare i libri già in possesso dall'anno precedente e di procedere direttamente all'ordinazione e all'acquisto online. Gli ordini sono evasi e spediti con corriere espresso in ogni comune e frazione d'Italia con tempi che oscillano da 1 a 7 giorni, a seconda della disponibilità dei titoli acquistati. È possibile pagare con carta di credito, in contanti alla consegna (contrassegno) o attraverso PayPal.

CONCORSO VINCI UN KIT SCUOLA

Grande novità di questo anno per Libraccio.it il concorso che mette in palio 100 KIT SCUOLA. Per partecipare basterà effettuare un acquisto di libri scolastici entro il 31 agosto 2016. Ogni kit scuola è composto dallo zaino Libraccio.it, il diario BE-U, 2 quaderni A5 e una copertina ad anelli A4 Libraccio, 4 quaderni A4 Seven, astuccio, matita, evidenziatore, penna e gomma Mans, Tratto Pen Fila, gomma pane Lyra, segnapagina Post-it, nastro adesivo, colla stick e nastro decorativo Scotch.

VENDI I TUOI LIBRI USATI

Libraccio e Libraccio.it acquistano l'usato pagandolo, subito in contanti nei punti vendita e sul sito con tre modalità: buono acquisto da spendere sul sito, Bonifico Bancario e/o accredito sul conto PayPal.

Nei punti vendita è a disposizione della clientela del materiale esplicativo dei servizi in inglese, spagnolo e arabo per favorire la comprensione alla clientela multietnica.

CORREDO SCOLASTICO 

Attento alle esigenze degli studenti, ma senza dimenticare il fattore risparmio, Libraccio propone una serie di prodotti brandizzati low cost per il corredo scolastico a prezzi supercompetitivi.

I diari Libraccio, tra i più economici presenti sul mercato, riscuotono ogni anno un grandissimo successo tra gli studenti. Il DIARIO 2016/2017, venduto a 5,90€, propone 4 diverse copertine illustrate e una grafica interna realizzata pensando al day by day dello studente.

Gli ZAINI, scontati a 19€, sono realizzati in collaborazione con il marchio Tucano, pensati per la scuola ma anche adatti al tempo libero. Gli spallacci e lo schienale sono imbottiti e all'interno è presente una tasca porta computer fino a 15,6".

Non mancano poi matite, penne ed evidenziatori. 

________________________

Libraccio, dal 1979 è il punto di riferimento per gli studenti italiani. È presente con la  catena Libraccio in 17 città con 30 punti vendita inoltre è presente nelle librerie IBS+Libraccio (Roma, Padova, Ferrara, Firenze, Lecco, Mantova, Bergamo) e nei Libraccio.it Point presenti nelle IBS.it bookshop (Bologna, Novara, Treviso) e nei negozi in joint venture a marchio Galla+Libraccio (Vicenza).

Dal 2009 è online con la sua offerta di nuovo e usato con il sito Libraccio.it leader in Italia nella vendita di scolastica. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *