CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

EF English Live e Fastweb: insieme per migliorare l'inglese degli italiani

Per i clienti Fastweb un corso d'inglese che parla digitale

The pen is on the tablet!


Milano, 22 marzo 2016 Fastweb in collaborazione con EF English Live, la prestigiosa scuola online del gruppo EF, regala ai suoi clienti un corso d'inglese online completamente gratuito della durata di 6 mesi.

Ogni cliente avrà la possibilità di personalizzare il corso in base alle proprie competenze linguistiche, scegliendo tra sei moduli in auto apprendimento: general english, business english, travel english, Toefl/Toeic exam preparation, industry specific e level tests.

Il corso interamente digitale permette di collegarsi in ogni momento della giornata, da qualunque luogo, utilizzando un personal computer, un tablet o uno smartphone. 

Prevede lezioni dedicate al vocabolario, la grammatica, lo studio delle espressioni più comuni. E' completato inoltre da test di pronuncia, di comprensione del testo e del parlato finalizzati a migliorare il livello complessivo di conoscenza della lingua inglese.

Grazie alla community di EF sarà possibile mettersi in contatto con gli studenti di tutto il mondo, scambiando domande, consigli, chattando o concordando sessioni live di pura conversazione. 

Il corso offre inoltre, in modo del tutto opzionale, lezioni di gruppo o individuali con un insegnante dedicato, classi di scrittura e test orali ad un prezzo esclusivo per i clienti Fastweb.

I clienti Fastweb troveranno tutte le istruzioni per iscriversi ai corsi nella MyFastPage. L'accordo con EF rientra in una serie di vantaggi esclusivi, con contenuti digitali e innovativi di intrattenimento, formazione e informazione, che si pone l'obiettivo di alimentare ogni giorno la relazione con i propri clienti e premiarne la fedeltà. E molte altre iniziative sono in arrivo: liveFAST.

Confronta Paesi e Regioni in base agli indicatori chiave della conoscenza della lingua inglese, a questo link:  
http://www.ef-italia.it/epi/regions/europe/italy/

Per maggiori dettagli: 
http://englishlive.ef.com/it-it/








--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *