CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

PEPSICO ITALIA TRA LE ECCELLENZE NELL'AMBITO DELLE RISORSE UMANE

PEPSICO ITALIA PREMIATA PER GLI STANDARD QUALITATIVI PIU' ALTI NELL'AMBITO DELLE RISORSE UMANE

PepsiCo Italia si qualifica tra le eccellenze Top Employers Italia e Top Employers Europe 2016

Anche quest'anno PepsiCo Italia ha dimostrato di possedere una visione orientata alla valorizzazione delle proprie persone conquistando, per l'ottavo anno consecutivo, le Certificazioni Top Employers Italia e Top Employers Europe 2016, riconoscimento rivolto alle aziende che si sono qualificate in almeno cinque paesi europei.

PepsiCo Italia si è distinta tra le migliori aziende in Italia nell'ambito delle Risorse Umane per l'offerta di eccellenti condizioni di lavoro e lo sviluppo di politiche di gestione dei dipendenti, raggiungendo i più alti standard qualitativi tra le imprese certificate da Top Employers Institute, ente riconosciuto a livello globale nella certificazione di aziende virtuose nella gestione strategica delle persone.

"Ci riempie di orgoglio essere stati scelti per l'ottavo anno consecutivo tra le migliori aziende nel mondo delle Risorse Umane  – afferma Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Beverages Italia – "Il capitale umano è uno dei pilastri fondamentali della nostra visione strategica "Performance with Purpose", finalizzata allo sviluppo sostenibile dei talenti, alla valorizzazione del loro potenziale, alla libera espressione delle diversità e al riconoscimento del loro contributo alla crescita aziendale. Questi riconoscimenti confermano l'impegno costante di PepsiCo ad investire in nuove ed efficaci iniziative orientate alla crescita e allo sviluppo professionale delle nostre persone" conclude.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *