CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2016

Giornata del Lavoro Agile: Regus offre oltre 400 postazioni di lavoro per una settimana

Regus sostiene la 3a Giornata del Lavoro Agile e mette a disposizione per una settimana oltre 400 spazi lavoro nei suoi 21 Business Center in Italia
In occasione della Giornata del Lavoro Agile del 18 febbraio, organizzata dal Comune di Milano, Regus estende a tutta la settimana e in tutta Italia la possibilità per manager, professionisti e smartworkers di poter lavorare gratuitamente in una delle oltre 400 postazioni nelle business lounge dei suoi 21 centri presenti in Italia.
Milano, 11 febbraio 2016. In occasione della terza Giornata del Lavoro Agile organizzata dal Comune di Milano per il 18 febbraio, Regus, il principale fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili, mette a disposizione di manager, professionisti e smartworkers la possibilità di lavorare gratuitamente per l'intera settimana nei suoi 12 business center di Milano e negli altri 9 centri presenti in Italia: Torino, Bergamo, Brescia, Padova, Bologna, Roma e Napoli.
Gli aderenti all'iniziativa potranno così registrarsi gratuitamente e utilizzare da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2016 una delle oltre 400 postazioni di lavoro professionali disponibili nelle business lounge dei centri Regus, dotate di connessioni veloci e di tutti servizi necessari per essere produttivi ed efficaci nell'attività quotidiana, senza doversi recare nell'ufficio abituale.
Come fare per prenotare
Manager, professionisti e smartworkers che aderiscono alla Giornata del Lavoro Agile e intendono usufruire dell'opportunità di poter lavorare gratuitamente in un centro Regus (per alcune ore o per uno o più giorni della settimana dal 15 al 19 febbraio 2016) possono prenotarsi per tempo telefonando al numero 800 553 730 oppure attraverso il sito web http://tinyurl.com/glh2tww

I business center Regus a Milano
Regus è presente a Milano da oltre quindici anni ed è in continua espansione, attualmente dispone di un network di 12 business center situati in diverse zone della città, per rispondere alle necessità delle aziende e dei lavoratori: in pieno centro cittadino, vicino alle stazioni ferroviarie e all'aeroporto di Linate, in zona Fiera MilanoCity, in prossimità delle uscite autostradali di Milanofiori e Cormano e nel centro direzionale Maciachini.
Il lavoro agile non solo a Milano
Lo scorso anno alla Giornata del Lavoro Agile hanno aderito anche altre grandi città e molti comuni dell'hinterland milanese nella logica di attuare una giornata di sensibilizzazione e riflessione sui temi della mobilità e del pendolarismo. Regus ha esteso pertanto la possibilità di usufruire dei suoi centri uffici presenti anche a Torino, Bergamo, Brescia, Padova, Bologna, Roma e Napoli. 

"Sin dalla prima edizione abbiamo aderito con entusiasmo a questa importante iniziativa organizzata dal Comune di Milano, poiché rientra perfettamente nella nostra filosofia e nella nostra value proposition" ha dichiarato Mauro Mordini, country manager di Regus in Italia. "Siamo presenti a livello mondiale con oltre 2.600 business center in 106 Paesi e stiamo riscontrando che le modalità organizzative di smartworking, ovvero di lavoro agile nella nostra lingua, si stanno diffondendo molto rapidamente in tutte le nazioni industrializzate. I vantaggi sono molteplici: cresce la produttività, si riducono i costi fissi operativi, diminuiscono i tempi di spostamento, migliora la qualità della vita delle persone con benefici nel bilanciamento lavoro/vita privata, per non parlare degli evidenti vantaggi ambientali dovuti al minore traffico di veicoli e alla riduzione delle emissioni di PM10 e CO2."

Informazioni su Regus:
Regus è il principale fornitore globale di spazi di lavoro flessibili con un'offerta ampia e articolata in grado di soddisfare ogni esigenza: dai singoli professionisti alle grandi imprese internazionali. 
La sua rete è costituita da oltre 2.600 business center dislocati in 106 Paesi, per una superficie complessiva di oltre 4 milioni di metri quadrati di spazi lavoro di elevata qualità, pratici e completamente attrezzati, sia per pochi minuti che per più anni.
Aziende come Google, Toshiba e GlaxoSmithKline scelgono Regus per lavorare in modo agile e assicurare maggiori possibilità di successo alle proprie attività dislocate a livello internazionale. 
Il segreto di un ufficio flessibile è la praticità, per questo Regus continua ad aprire centri ovunque i suoi 2,1 milioni di clienti necessitano di supporto: centri cittadini, distretti suburbani, centri commerciali e outlet, stazioni ferroviarie, stazioni di servizio in autostrada e persino community center.
Attraverso i diversi marchi del gruppo: Regus, Regus Express, Signature Group, Open Office, Spaces e Kora le soluzioni Regus sono diversificate in funzione delle diverse esigenze dei Clienti, dagli uffici tradizionali ad ambienti lavoro stimolanti in grado di favorire la creatività e la condivisione delle idee.
Regus è stata fondata a Bruxelles, in Belgio, nel 1989. La sua sede centrale è in Lussemburgo ed è quotata presso la Borsa di Londra. Per maggiori informazioni, visita il sito: www.regus.it 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *