CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2016

Franchising: opportunità e finanziamenti al centro di un incontro a Milano



Mercoledì 3 febbraio Mail Boxes Etc., in collaborazione con Unicredit e Grenke, organizza un incontro gratuito per presentare le caratteristiche e i vantaggi del franchising, un modello imprenditoriale in costante crescita.


Il franchising e le nuove possibilità di crescita imprenditoriale: sono questi i temi al centro del seminario "Il Franchising: un sistema per fare impresa in Rete e lavorare in autonomia", promosso e organizzato da Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati.

L'incontro si terrà a Milano il 3 febbraio alle ore 11.00, invia via Melchiorre Gioia 70 presso la sede di Assofranchising, il marchio storico nell'organizzazione della rappresentanza del franchising italiano, fondato nel 1971 a Milano.

Per gli aspiranti imprenditori e in generale per tutti coloro che desiderano informarsi su una nuova attività professionale autonoma, si tratta di un'occasione per avere una panoramica sullo stato attuale del franchising in Italia e sulle opportunità di sviluppo in questo settore.

Durante l'incontro Mail Boxes Etc. presenterà la sua testimonianza di rete di successo e il suo modello di business. Per la rete MBE sarà presente Fabrizio Mantovani – Retail Network Development Director. UniCredit spiegherà quali sono le possibilità in tema di agevolazioni finanziarie.
Seguiranno altri incontri, rispettivamente nelle città di Bari, Bologna e altre località.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione sul sito www.mbe.it

Mail Boxes Etc.
Viale Lunigiana 35-37 - 20125 Milano
Tel. 02 67 625 1 / Fax 02 67 625 625
mbeitaly@mbe.it
www.youtube.com/user/MBEItalia
www.linkedin.com/company/mail-boxes-etc.-italia
https://twitter.com/MBE_Italia

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *