CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

Una pioggia di eventi per il centro HELEN DORON ENGLISH di CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)

30 gennaio 2016 e 6 febbraio 2016: DUE occasioni uniche per conoscere “più da vicino” la realtà del centro Helen Doron English di Cernusco sul Naviglio.

I Learning Centre HELEN DORON ENGLISH sono delle vere e proprie officine creative che promuovono e diffondono la cultura dell’educazione all’apprendimento della lingua inglese con passione e allegria. Quello di Helen Doron English è un metodo di insegnamento che da 30 anni coinvolge – in tutto il mondo -  bambini e ragazzi dai 3 mesi ai 19 anni.

Nel pomeriggio di Sabato 30 gennaio 2016, nel centro di Cernusco sul Naviglio (MI), vi saranno un susseguirsi di laboratori e attività rivolti sia ai genitori che - ovviamente - ai più piccoli:


“I NO, LE REGOLE, LE OPPOSIZIONI”
Dalle ore 16.15 alle 17.15 Ilaria Zambolin, la pedagogista del centro condurrà un incontro per i genitori (su prenotazione) sull'importante tema dell'aggressività. (Nel frattempo i bambini saranno intrattenuti da Granny Fix, con un laboratorio creativo in inglese) 
http://www.helendoron.it/wp-content/uploads/2015/01/incontro-30gen.pdf

“LE LETTURE ANIMATE”
Dalle 16.30 alle 17.15 il centro ospiterà i più piccoli per una lettura animata sulle avventure di Didi the Dragon – uno dei personaggi più amati di Helen Doron English -  riservata agli iscritti dei corsi delle strutture esterne (prenotazione obbligatoria).


Sabato 6 febbraio 2016 invece si festeggia il CARNEVALE,  una delle feste più amate dai bambini!


Dalle 16.30 alle 17.20 il centro organizza  laboratori creativi – ovviamente in lingua inglese – dedicati al Carnevale.
I bambini si potranno cimentare con la lavorazione della creta! Manine sporche e tanta allegria per creare la propria mascherina in un clima di assoluto divertimento!
http://www.helendoron.it/la-settimana-di-carnevale-2016




HELEN DORON ENGLISH CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Via Dante 34, 20063 Cernusco s/Naviglio (MI)
Telefono 02-38231034
cernusco@helendoron.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *