CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

La app per imparare l'inglese con i film ora accessibile anche senza connessione

ABA English lancia la funzionalità offline per la sua app iOS e Android



Milano, 24 novembre 2015 – ABA English, accademia online di inglese con oltre 5 milioni di studenti in tutto il mondo, ha introdotto la funzionalità offline alla sua app per iOS e Android. Imparare l'inglese con film – ABA English è da oggi disponibile anche offline per gli alunni premium che potranno dedicarsi allo studio dell'inglese in qualsiasi momento anche quando la connessione a internet è assente. 

"È sempre più forte l'esigenza di poter accedere alle funzionalità offerte dal nostro smartphone o tablet anche in modalità offline" – ha affermato Javier Figarola, CEO di ABA English. "Secondo un nostro recente sondaggio fatto tra più di 5.000 studenti, il  54% degli italiani ritiene che le app rappresentino una soluzione comoda per imparare le lingue perché si possono usare nei tempi morti, per esempio in viaggio o nel tragitto casa-lavoro. Per conciliare le esigenze dei nostri utenti, abbiamo lavorato affinché la app fosse disponibile il prima possibile anche in modalità offline e così da oggi i nostri utenti possono usufruire di tutti i servizi offerti dal nostro corso anche senza una connessione a internet".

Grazie a questo ultimo aggiornamento, gli studenti di ABA English potranno sfruttare ogni momento libero per studiare una nuova unità o ripassare le ultime lezioni d'inglese, anche quando la connessione a Internet è scarsa o assente. Attraverso un'icona di facile riconoscimento lo studente può scaricare le unità a cui desidera accedere offline. 

I progressi compiuti in offline vengono salvati e aggiornati in tempo reale sul dispositivo in uso. Inoltre, ogni volta che il dispositivo si ricollega alla rete, i progressi compiuti dallo studente vengono salvati anche sulle altre piattaforme, per tutti gli studenti che accedono al corso da più dispositivi (tablet, smartphone e computer).
ABA English ha lanciato questo anno la sua nuova app per imparare inglese con i film, recentemente scelta da Apple tra le migliori nuove app dell'App Store. La app ha trasferito al mobile tutti i vantaggi educativi del metodo naturale ed è stata progettata per imparare l'inglese senza sentire alcun senso di sforzo.
 
ABA English – American & British Academy – è un'accademia online di inglese con più di 5 milioni di alunni che possono accedere al corso indistintamente da dispositivi mobile e computer. La sua metodologia unica basata sui principi del metodo naturale ricrea online il modo intuitivo e naturale in cui si impara la lingua materna attraverso l'uso di cortometraggi e altri materiali audiovisivi sviluppati per l'insegnamento dell'inglese, migliorando così l'esperienza dell'alunno da qualsiasi piattaforma.

Con sede a Barcellona, l'accademia vanta studenti da tutto il mondo e si caratterizza per il suo carattere multinazionale e multidisciplinare. ABA English è composta da un team di professionisti di 20 diverse nazionalità - tra gli altri Italia, Regno Unito, USA, Francia, Bulgaria, Spagna, Russia, Argentina e Cina – con esperienza in varie aree: filologia inglese, linguistica, insegnamento dell'inglese, e-learning, m-learning, tecnologie dell'informazione, sviluppo software, social media, e-commerce e management. 

Per maggiori informazioni visita il sito internet di ABA English o per le versioni mobile: App Store o GooglePlay.
                                                                                          


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *