CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 24 novembre 2014

Sorgenia al Forum Agenti cerca 50 consulenti di vendita per il 2015



L'operatore italiano di energia dedicato alle imprese partecipa alla fiera internazionale degli agenti di commercio a Milano il prossimo 28 e 29 novembre, alla ricerca di figure professionali da inserire nella sua rete vendita per l'anno nuovo.
24 novembre 2014 - Sorgenia sarà presente al Forum Agenti a Milano il 28 e il 29 novembre. Un appuntamento dedicato ai colloqui di ricerca di agenti di commercio, arricchito con molteplici iniziative e servizi, che costituisce un'occasione di riferimento nel panorama italiano della vendita e per chi cerca un impiego in questo ambito.

Per Sorgenia, fra i principali operatori del settore dell'energia elettrica e del gas naturale, è un'opportunità per individuare le figure chiave da inserire nella propria rete di agenti su tutto il territorio nazionale. L'obiettivo è selezionare circa 50 agenti in Italia entro la fine del prossimo anno. I profili devono essere iscritti a Enasarco e possessori di Partita Iva, sul modello plurimandatario, e occuparsi dei canali di vendita diretta su Small Business e Pmi.

Sorgenia si rivolge con la sua offerta commerciale ad aziende e imprenditori: la sua strategia è fondata sulla diversificazione attraverso l'attenzione al cliente e l'efficacia nella risposta alle sue esigenze, che si traduce in un sistema di offerte diversificate in base allo specifico modello di lavoro delle categorie merceologiche e professionali. L''approccio alla vendita e le attività di assistenza di Sorgenia sono improntati alla massima personalizzazione: per assolvere a questo obiettivo, gli agenti ricevono una formazione diretta che mira a creare con il cliente un rapporto diretto per poter fornire risposte veloci e su misura.

Maggiori informazioni su: http://www.sorgenia.it/chi-siamo/lavora-con-noi/ricerca-consulenti-commerciali.html


Nata nel 1999 con la nascita del mercato libero dell'energia, Sorgenia è uno dei maggiori operatori italiani dell'elettricità e del gas naturale, con circa 400mila clienti e impianti di generazione elettrica per oltre 3.200 MW di potenza installata. Dal 2014 l'azienda ha scelto di focalizzarsi sulla generazione elettrica dai quattro impianti a ciclo combinato realizzati nell'arco di dieci anni e sull'attività commerciale verso aziende e imprese. In ambito industriale, Sorgenia può contare su uno dei parchi di generazione più moderni d'Italia, grazie alla scelta della tecnologia più avanzata oggi disponibile: il ciclo combinato a gas naturale, complementare alla generazione da fonti rinnovabili, grazie alla possibilità di modulare la produzione ora per ora, in funzione delle richieste energetiche della rete elettrica nazionale. Per quanto riguarda la scelta di rivolgere l'attività commerciale ad aziende e imprenditori, Sorgenia ha pianificato una strategia che si concretizza in un sistema di offerte diversificate in base allo specifico modello di lavoro delle singole categorie merceologiche e professionali. Anche l'approccio di vendita e le attività di assistenza sono improntati alla massima attenzione e personalizzazione, grazie alla formazione diretta di una forza vendita dedicata e professionalizzata e a figure di supporto specificatamente dedite a ogni cliente.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *